Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Benny Camaro, ecco Love su No Definition - by KUMUSIC

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Benny Camaro...

Condividi su:

 

 

 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Benny Camaro, dj producer ed artista italiano che il 10 agosto 2018 pubblica su No Definition il suo nuovo singolo "Love". Camaro collabora da tempo con KUMUSIC, agenzia italiana specializzata nel supportare artisti, dj, label e management a livello di marketing e comunicazione in Italia e nel mondo. 

Ecco un link per ascoltare e comperare il brano: http://classic.beatport.com/release/love/2342797 

Tra l'altro è online da poco il nuovo sito di Benny Camaro: www.bennycamaro.com

 

 

Come è nato questo brano? 

 

Il brano è nato in una notte insonne, di quelle calde e umide in cui non riesci a prendere sonno. Pensi a tante cose ed il modo migliore per me di racchiudere il tutto è metterlo in una canzone. 

 

Chi l'ha scritto?

 

L'ho scritto interamente, come tutte le cose che faccio uscire. Anche la fase produttiva e di arrangiamento, fino alla realizzazione del mix e mastering è stata interamente curata da me negli studi di +Music Recordings.

 

Cosa provi quando lo ascolti adesso?

 

Provo un'immensa soddisfazione quando l'ascolto e voglia di migliorare sempre di più, cercando nelle mie canzoni lacune o errori che pensavo non esistessero. 

 

Cosa ti piacerebbe provasse chi l'ascolta?

 

Mi piacerebbe che chi l'ascolta provasse benessere e spensieratezza... ma anche rabbia o tristezza, sfogarsi. Quando una canzone diventa parte della vita di qualcuno vuol dire che sei arrivato al cuore... Questo mi piacerebbe davvero. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook